€ 38.900
Firs Registration:
6/2023
Engine Capacity:
0 cc
Power:
105 cv
Km:
23000 km
Color:
Rosso
Body Type:
SUV/Fuoristrada
Fuel:
Elettrica
Gearbox:
Automatico-Sequenziale
Warranties:
Vehicle tipe :
Usato
Do you like this? Share it!
DETAILS
DRIVE ASSIST
ABS
ESP
ABS
ESP
Comfort
Climatizzatore Manuale
Alzacristalli Elettrici
Computer di Bordo
Navigatore
Climatizzatore Manuale
Alzacristalli Elettrici
Computer di Bordo
Navigatore
SAFETY
Servo sterzo
Airbag Laterali
Airbag Passeggero
Chiusura Centralizzata
Controllo Automatico Trazione
Immobilizzatore Elettronico
Sensori aiuto Parcheggio
Servo sterzo
Airbag Laterali
Airbag Passeggero
Chiusura Centralizzata
Controllo Automatico Trazione
Immobilizzatore Elettronico
Sensori aiuto Parcheggio
DEALER
RODINI SRL
VIA SATURNO, 33 37059 SANTA MARIA DI ZEVIO (VR)
VIA SATURNO, 33 37059 SANTA MARIA DI ZEVIO (VR)
La Volkswagen ID.5 è la versione "coupé" della ID.4. La differenza riguarda la parte posteriore: il lunotto è più orizzontale, raccordato dolcemente col tetto e non sormontato da uno spoiler; scompaiono il tergilunotto e le barre sul tetto. Inoltre, tutte le ID.5 sono dotate di una batteria da 77 kWh (le ID.4 meno potenti ce l'hanno da 52) e hanno almeno 286 CV. Si tratta quindi di una crossover elettrica basata sulla piattaforma MEB, specifica per i modelli a corrente di dimensioni medie del gruppo tedesco. Il motore è posteriore, come la trazione, ma nella GTX ce n'è anche uno anteriore.
L?abitacolo è semplice , tecnologico e spazioso: non perde praticamente nulla rispetto alla ID.4, e lo stesso discorso vale per la capienza dell'ampio baule. Ricca è la dotazione di sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida: di serie fin dalla base il cruise control adattativo, la frenata automatica d?emergenza, il mantenimento in corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.
Al volante della Volkswagen ID.5 si apprezzano la spinta pronta ed energica (in particolare per la GTX bimotore) e il notevole comfort: efficaci le sospensioni e l?insonorizzazione. Si può variare il livello della frenata rigenerativa, ma non è prevista la funzione one-pedal per rallentare fino a fermarsi semplicemente rilasciando il pedale dell?acceleratore.