€ 13.700
Firs Registration:
6/2016
Engine Capacity:
1395 cc
Power:
125 cv
Km:
57605 km
Color:
Argento
Body Type:
Station Wagon
Fuel:
Benzina
Gearbox:
Automatico-Sequenziale
Warranties:
Vehicle tipe :
Usato
Do you like this? Share it!
   
DETAILS
DRIVE ASSIST
ABS
ESP
Comfort
Climatizzatore Manuale
Climatizzatore Automatico
Alzacristalli Elettrici
Computer di Bordo
Interni in Pelle
SAFETY
Servo sterzo
Airbag Laterali
Airbag Passeggero
Chiusura Centralizzata
Controllo Automatico Trazione
Fendinebbia
Immobilizzatore Elettronico
DEALER
VW Golf Variant Highline DSG | SOLO 57.600 KM, Benzina Auto, Pari al Nuovo! Proponiamo questa splendida e introvabile Volkswagen Golf Variant 1.4 TSI Highline immatricolata a Giugno 2016 con un chilometraggio eccezionalmente basso: SOLO 57.600 km! Questa Station Wagon unisce l'affidabilità Golf con l'ampio spazio della Variant, ed è pronta a circolare senza pensieri. Punti di Forza Unici: Chilometraggio Record: Solo 57.600 km CERTIFICATI, usata pochissimo e tenuta in condizioni eccellenti. Motorizzazione Perfetta: 1.4 TSI Benzina (125 CV), esente da blocchi del traffico e con consumi contenuti. Comfort e Lusso: Allestimento Highline con Cambio Automatico DSG, interni sportivi in Alcantara e Climatronic Bizona. Spazio: Bagagliaio capiente, ideale per la famiglia e i viaggi. Vettura in condizioni impeccabili, con manutenzione regolare. Visionabile a Sesto San Giovanni, disponibile per qualsiasi prova e verifica. Tutte le nostre autovetture compiono un percorso composto da vari controlli alla meccanica generale (cinghia distribuzione, impianto frenante, perdite di liquidi/olio, pneumatici, ammortizzatori, ecc) e approfondite verifiche di affidabilità. Solo dopo aver terminato l'iter tecnico ed eseguito tutti gli interventi necessari compreso il tagliando completo e la pulizia/sanificazione interna si perfeziona la consegna con garanzia fino a 24 mesi: GARANZIA "RPM" (www.rpmgarantie.it) PRODOTTO BEST (12 mesi omaggio): M o t o r e : monoblocco, testata e relative guarnizioni, valvole e guida valvole (ad esclusione di bruciatura e/o grippaggio), albero motore, variatore di fase, cuscinetti di biella, cuscinetti di banco, alberi a cammes, pistoni e fasce, bielle, punterie idrauliche, aste e/o bilancieri, pompa dell?olio, catena distribuzione e relativi ingranaggi (ingranaggio albero motore, ingranaggi alberi a cammes, ingranaggio pompa iniezione), modulo multiair. Impianto sovralimentazione: turbocompressore, intercooler, compressore volumetrico. Cambio robotizzato, cambio a doppia frizione: alberi primari, albero secondario, ingranaggio I, ingranaggio II, ingranaggio III, ingranaggio IV, ingranaggio V, ingranaggio VI, ingranaggio retromarcia, cuscinetti cambio, manicotti scorrevoli, forcelle, meccatronica (con esclusione degli attuatori), comando idraulico/attuatori. Circuito di alimentazione: pompa iniezione o pompa alta pressione, iniettori (solo ricambi e non guasti conseguenti), pompa elettrica di alimentazione, misuratore massa aria, valvola EGR, corpo farfallato, Componenti elettrici: alternatore, motorino avviamento, motorino tergicristalli, motorino pompa lavavetri, motore alzacristalli elettrico, motore chiusura centralizzata (eccetto comando a distanza). Impianto di climatizzazione: compressore, condensatore, evaporatore. Componenti elettronici: centralina gestione motore. Circuito di raffreddamento: pompa dell?acqua, radiatore raffreddamento motore, elettroventilatore del radiatore raffreddamento, giunto elettromagnetico dell?elettroventilatore, termostato. Impianto frenante: pompa freni, servofreno, pompa del vuoto o depressore, pompa ABS. Frizione: pompa frizione e cilindro secondario, volano e volano bimassa. Differenziale: pignone, corona, planetari, satelliti, perni satellite, cuscinetto pignone, cuscinetti planetari, cuscinetti satelliti. Dispositivi di trasmissione: albero di trasmissione anteriore e posteriore, giunto cardanico, semiassi anteriori e posteriori, giunti omocinetici, giunta tripode, riduttore. Organi di guida: scatola guida meccanica, idraulica ed elettromeccanica, EPS (elettrocomando piantone sterzo), pompa del servosterzo elettrica e idraulica. Manodopera: i costi di manodopera saranno rimborsati secondo i tempari e le indicazioni del costruttore esclusivamente se gli organi oggetto della rottura e le cause della stessa rientrano nel campo di applicazione di quanto previsto dalla presente garanzia. Sono esclusi i costi relativi alla diagnosi e/o alla ricerca del guasto. Disponiamo di finanziamenti personalizzati a tassi agevolati con e senza maxirata finale, estendibili fino a 84 rate Per evitare anche la minima incongruenza si consiglia di verificare l'equipaggiamento / le opzioni con il nostro consulente commerciale.
   Segna mi piace !